Skip to main content

Certificazioni di Sistema

Euroacque si impegna costantemente per raggiungere e garantire gli standard più importanti suggeriti dalle norme e dalle certificazioni ISO.

Euroacque  ha conseguito le certificazioni, in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015, del proprio sistema di gestione per la Qualità relativamente all’attività di progettazione, produzione, assistenza e riparazione di componenti ed impianti per il trattamento delle acque (Politica della Qualità) primarie.

L’attestazione è rilasciata da SGS Italia SpA, e certifica l’aderenza delle procedure ad uno standard riconosciuto in ambito internazionale ed adottato dalle maggiori aziende operanti in tutti i settori.

DM 174 – D.M. 6 APRILE 2004, N. 174. Regolamento concernente i materiali e gli oggetti che possono essere utilizzati negli impianti fissi di captazione, trattamento, adduzione e distribuzione delle acque destinate al consumo umano.

DM 25 – D.M. 7 FEBBRAIO 2012, N. 25 Disposizioni tecniche concernenti apparecchiature finalizzate al trattamento dell’acqua destinata al consumo umano.

SGS

SGS è l’azienda leader nel mondo per i servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione.

Accredia

Accredia è un’associazione riconosciuta che opera senza scopo di lucro, sotto la vigilanza del Ministero dello Sviluppo Economico.